Alcuni campi sono mancanti
Compila tutti i di contatto: email e telefono
Via Bastioni Porta Di Volta 7, Milano supporto@biotechnutrition.it

Innovazione

GNUTRIX & NUTRIZIONISTA24ONLINE.IT

Gestionale GNUTRIX

GNUTRIX è il gestionale avanzato creato da Biotech Nutrition per nutrizionisti moderni. 
Facilita la creazione di diete personalizzate e offre strumenti per la gestione completa dei pazienti, inclusa la registrazione delle cartelle cliniche, la programmazione degli appuntamenti e l'invio di promemoria automatici. 
Inoltre, GNUTRIX semplifica la gestione contabile con funzionalità per la fatturazione, la gestione delle spese e la generazione di report finanziari. Supporta anche la gestione delle scorte di integratori e alimenti, assicurando un servizio efficiente e aggiornato.
Semplice da usare intuitivo veloce e facile il gestionale è adatto a nutrizionisti dietologi dietisti e a chiunque operi nel campo della nutrizione

gnutrix.jpg
n24.jpg

Nutrizionista24online.it

nutrizionista24online.it è il portale definitivo per chiunque cerchi un nutrizionista, dietista o etologo qualificato. Questo strumento innovativo raccoglie un'ampia gamma di professionisti della nutrizione, offrendo agli utenti la possibilità di trovare facilmente l'esperto più vicino a casa propria e al miglior prezzo. Il portale permette di cercare i professionisti per settore di specializzazione. Inoltre, consente di filtrare la ricerca per località, rendendo semplice individuare i professionisti nella propria città o regione, con dettagli precisi su indirizzo e distanza. Le tariffe dei servizi offerti sono chiaramente indicate, permettendo di confrontare i prezzi e scegliere l'opzione più conveniente. nutrizionista24online.it offre una panoramica completa dei dati utili per ogni professionista

Il Test bioenergetico effettuato tramite Biorisonanza Quantistica ha lo scopo di fornire indicazioni e suggerimenti volti a migliorare la condizione di salute e di benessere psicofisico attraverso l’acquisizione di una sempre maggiore consapevolezza dello stato bionergetico della persona, al fine di stimolare abitudini e stili di vita più salutari fondati sul rispetto del proprio corpo e dell’ambiente, su una alimentazione naturale, su una corretta attività fisica, costante e regolare, e su un atteggiamento mentale equilibrato e positivo.

In nessun caso tali indicazioni possono e vogliono interferire con eventuali cure mediche e farmacologiche. Il sistema utilizzato per attuare il servizio di consulenza è lo SCIO USB Theta - Consciousness Interface Operation System, un dispositivo di biorisonanaza di ultima generazione, progettato per misurare alcuni parametri energetici di reattività elettrica del corpo che sono specifiche della persona, utilizzando le proprie frequenze elettromagnetiche di biofeedback di risposta alla reattività.

I valori riportati non esprimono misure che possono indicare una diagnosi, tuttavia i profili di reattività rilevati durante il test possono aiutare la persona (con l’aiuto di un operatore sanitario qualificato) ad intraprendere un percorso di revisione delle abitudini alimentari, stile di vita, abitudini comportamentali ed altri fattori potenzialmente nocivi che possono compromettere lo stato di salute psico-fisico.
La Biorisonanza Quantistica non sostituisce in alcun caso il consiglio o la prescrizione del medico e non si deve intendere come sistema diagnostico o terapia medica.

Come interpretare i valori.
Le misure di reattività che superano il valore 100 sono considerate reazioni forti (che possono indicare una risposta acuta allo stress o anche una risposta positiva ad una specifica frequenza. Questa tipo di feedback inteso come iper-reattività è da ritenersi come una possibile area di interesse.
Le misure di reattività al di sotto del valore 50 sono considerate reazioni più deboli (che possono indicare una risposta allo stress più cronica o anche una risposta meno significativa ad una specifica frequenza. Questo tipo di feedback inteso come ipo-reattività è da considerarsi come una possibile area di interesse. In pratica, i valori riscontrati sopra il 100 e sotto il 50 devono ritenersi anomalie bioenergetiche che suggeriscono un maggiore approfondimento anche con eventuali ulteriori accertamenti.
Check-up-bioenergetico-Karnak.jpg

TEST BIOENERGETICO

Il test Bío energetico è una tecnica diagnostica utilizzata nell'ambito della medicina alternativa per valutare lo stato energetico e la salute generale di una persona. 
Questo test si basa sulla teoria che il corpo umano è attraversato da campi energetici che influenzano il benessere fisico e mentale. 

Durante il test, un operatore utilizza strumenti specifici, come il biotensor o la kinesiologia applicata, per rilevare eventuali squilibri energetici. 

L'analisi dei risultati permette di individuare aree del corpo che potrebbero necessitare di attenzione, facilitando la scelta di trattamenti personalizzati per riequilibrare l'energia e migliorare la salute complessiva.